una azienda che si occupa di servizi per le aziende e privati - Exchange New Business srl

Service Facility Management
Facility Management
Vai ai contenuti
Ciò che fà davvero la differenza è un'ottima esecuzione
EXC Facility Management si rivolge a privati, aziende ed Enti pubblici al fine di garantire salute e sicurezza in tutti gli ambienti oggetto d'intervento. Negli anni si è specializzata anche nell'erogazione di servizi di pulizia ed ausiliariato all'interno di strutture sanitarie ed è in grado di offrire progetti e protocolli metodologici personalizzati in aree ad alto rischio -.. di contaminazione. L'azienda vanta una lunga e consolidata esperienza per ogni di attività, utilizza esclusivamente una strumentazione moderna ed efficace e si avvale di personale che possiede competenze ampie e diversificate per intervenire in ogni contesto. L'azienda è in grado di offrire dei servizi altamente qualificati e mirati alle varie necessità del cliente. Tali servizi non sono che un mezzo per soddisfare una clientela sempre più esigente in un'economia sempre più competitiva. Concetto fondamentale della nostra filosofia aziendale è la personalizzazione del servizio; inoltre, EXC Facility Management garantisce un servizio d'ottima qualità grazie ad una vasta gamma di attrezzature, prodotti detergenti e disinfettanti e ad un personale serio e professionale. L'azienda è formata da persone giovani, con esperienza decennale nel settore Facility Management. EXC è in grado di offrire la gestione e la manutenzione totale delle strutture, con soluzioni vincenti basate su doti di esperienza, capacità gestionale ed abilità nella fornitura di servizi qualitativamente validi, impiegando tutte le risorse e le tecnologie adeguate alle specifiche situazioni.
EXC Facility Management nei portali della Pubblica Amministrazione
Ragione Lombardia
Regione Toscana
EmPulia
Ferrovie dello Stato
Azienda Sanitaria Provinciale
acquistiinretepa
Centrale Regionale di committenza
Regione Sicilia
PT Poste Italiane
ASL Italia
Facility Management sedi in Italia
MEPA | SINTEL | START TOSCANA | EMPULIA | REGIONE SICILIA | SDAPA | TRENITALIA | SARDEGNA CAT | METROPOLITANE MILANESI |
E-PROCURAMENT | POSTE ITALIANE | ASL SU TUTTO IL TERRITORIO NAZIONALE
I nostri servizi EXC Facility Management
scegli il servizio e chiama per informazioni
Rispetto dell'ambiente
EXC adotta sistemi e macchinari volti alla riduzione dell'impatto ambientale.
EXC Facility Management opera ai sensi dei nuovi CAM 2021 ed utilizza soltanto prodotti e materiali certificati Ecolabel ed in possesso di certifcazione sull'impronta climatica UNI EN ISO /TS 14067.
Il personale di EXC Facility Management è qualificato attraverso test, verifiche individuali e specifiche attività formative e di comunicazione, atte a sensibilizzare gli operatori sulle tematiche ambientali.

Gli addetti ricevono adeguata formazione relativamente a:

• Tutela ambientale e corretto utilizzo delle risorse;
• Consumi energetici e idrici;
• Gestione rifiuti;
• Diluizione e modalità d'uso dei prodotti chimici.
EXC Facility Management promuove, in collaborazione con fornitori selezionati in base al loro impegno verso l'ambiente, una gestione ecosostenibile del servizio volta ad una riduzione dell'impatto ambientale. Uno strumento fondamentale per perseguire tale gestione risulta essere il PAN GPP (Green Public Procurement). La filosofia Think Green adottata da EXC Facility Management per la progettazione e l'esecuzione dei propri servizi si basa quindi su
un tipo di approccio gestionale, con cui si vuole dar vita ad un "ciclo continuo verde", orientato al futuro dell'ambiente che ci circonda. Attività innovative e vision sostenibile sono i pilastri sui quali si fonda il futuro delle aziende di servizi. Per questo motivo EXC Facility Management ha sviluppato un concept di sostenibilità chiamato EXC - EcoSystem, impegnandosi a rendere la Responsabilità Sociale d'Impresa alla base del business, mantenendo elevati standard di qualità dei servizi e ponendo un forte accento sulla tutela dell'ambiente. L'impegno per la sostenibilità economica, ecologica e sociale è evidente in tutte le attività aziendali e nel loro sviluppo.
Richiedi informazioni per il servizio Facility Management chiama 800 90 92 37
Fissa un appuntamento telefonico con il consulente, ti contattiamo noi!
Exchange NB Srl - Soc.tà di servizi p.iva n° 10720650968 - Resp.le del trattamento GDPR
Torna ai contenuti