Servizio Call center Exchange New Business - Exchange New Business srl

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Exchange New Business apre gli orizzonti al mondo dei CALL-CENTER
IL 99% DELLE PERSONE CHE CI HANNO RISPOSTO “NON MI INTERESSA” OGGI SONO NOSTRI CLIENTI.
Exchange Call Center
EXCHANGE NEW BUSINESS nasce nel mese di Marzo 2019 e in pochissimo tempo riesce a imporsi nel mercato italiano come multiservizi, successivamente come supporto alla rete vendita e per implementare i suoi servizi apre gli orizzonti al mondo dei CALL-CENTER, lavorando sia in inbound sia outbound, teleselling e telemarketing, posizionandosi ancora una volta sulla vetta del mercato italiano.
 
Trasparenza, professionalità, educazione, intraprendenza e soprattutto rispetto per le pesone sono le leve su cui si basa la nostra azienda.
Siamo in grado di offrire servizi di consulenza e supporto operativo a 360 gradi: dalle ricerche di mercato ai sondaggi di opinione, dal recupero crediti ai servizi alle imprese per le quale il nostro partner ricerca potenziali clienti, a cui procura appuntamenti per gli agenti di vendita; fino all’attività di rete commerciale a supporto della grandi aziende internazionali che investono nel mercato italiano e che hanno la necessità di trovare, operatori specializzati appositamente formati per intercettare telefonicamente il cliente desiderato.
Telecomunicazioni Call Center
 
Campagne teleselling con i migliori partners italiani ed internazionali, aziende che operano in segmenti di mercato estremamente competitivi o che si rivolgono a target esigenti e informati come i clienti business. Aziende per le quali la crescita coincide con l’espansione continua, soprattutto nel campo delle telecomunicazioni, web agency, geo-mail, energia-gas ed efficientamento energetico, attuando strategie e  pianificando campagne multicanale di acquisizioni clienti.
Assistenza clienti, fidelizzando la clientela attraverso un accurato supporto post vendita  realizziamo campagne di tipo promozionale e  pubblicitario, con la professionalità e formazione che li contraddistingue i nostri operatori garantiscono una reale performance perfetta. Il nostro Call-center offre risultati concreti, creando fiducia  e trasparenza, basandosi sulla professionalità.
Autovalutazione
Punto fondamentale a cui crediamo fermamente e’ la formazione, attuata tutti i giorni sul campo dai nostri team leader, ma svolta anche settimanalmente a distanza/presenza da un formatore internazionale in ambito call-center, al fine di migliorare sempre l’operato, e gestire le problematiche più importanti. I nostri operatori si autovalutano settimanalmente tramite apposite schede create appositamente dal nostro reparto Risorse Umane. Insieme valutiamo proposte e problemi cooperando per tendere sempre più al perfezionamento.
 
Non meno importante, il software che utilizziamo è altamente professionale ed intuitivo, permette agli operatori, team leader, back-office di avere sempre tutto a portata di un click. Inoltre il nostro CRM e’ collegato ad un software gestionale per far avere sempre sotto controllo agli operatori i contratti inseriti, l’andamento, e le provvigioni maturate.
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Call Center Exchange New Business
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numero verde exchange
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